Honor 9 Lite
Honor 9 Lite

Il tanto atteso Honor 9 Lite, fratello di Mate 10 Lite, sarà lanciato il 21 dicembre. Dopo mesi di ipotesi sulla probabile data di lancio, ora ne abbiamo la certezza grazie all’invito stampa.

Tutto è pronto per il lancio del nuovo smartphone dell’azienda Huawei. Sappiamo che sarà dotato di un display a tutto schermo realizzato con materiali di ottima qualità. Prodotto molto simile a Huawei Mate 10 Lite che però ricercherà un cliente di fascia più giovane dato le sue caratteristiche.

Arriva la data del lancio di Honor 9 Lite

Honor ha iniziato a mandare gli inviti stampa ai giornalisti includendo anche una serie di informazioni che fanno pensare ci aspetti qualcosa di grosso. Una di quelle principali è appunto la data del lancio.

Invito stampa Honor 9 Lite
Invito stampa Honor 9 Lite

Come potete notare dalla foto qui sopra, il cofanetto, oltre che contenere ovviamente l’invito, porta anche un paio di occhiali molto particolari. Lasciano credere che Honor 9 Lite sarà dotato di funzionalità legate alla AI.

Non ci resta che aspettare la presentazione per saperne di più su questo nuovo dispositivo. Per ora sappiamo che sarà dotato di uno schermo 18:9 e risoluzione HD+ da 5,7″. Saranno disponibili due tagli di memoria, uno da 32GB con 3GB di RAM e l’altro da 64GB con 4GB di RAM.

Scopri anche le novità che riguardano il nuovo iMac Pro che sarà disponibile all’acquisto già dal 14 dicembre

Articolo precedenteXIAOMI REDMI NOTE 4 già in mega offerta su Amazon ITALIA!
Articolo successivoWindows: il sistema è ora sicuro, grazie a TeamViewer