Honor 9 Lite
Honor 9 Lite

Il tanto atteso Honor 9 Lite, fratello di Mate 10 Lite, sarà lanciato il 21 dicembre. Dopo mesi di ipotesi sulla probabile data di lancio, ora ne abbiamo la certezza grazie all’invito stampa.

Tutto è pronto per il lancio del nuovo smartphone dell’azienda Huawei. Sappiamo che sarà dotato di un display a tutto schermo realizzato con materiali di ottima qualità. Prodotto molto simile a Huawei Mate 10 Lite che però ricercherà un cliente di fascia più giovane dato le sue caratteristiche.

Arriva la data del lancio di Honor 9 Lite

Honor ha iniziato a mandare gli inviti stampa ai giornalisti includendo anche una serie di informazioni che fanno pensare ci aspetti qualcosa di grosso. Una di quelle principali è appunto la data del lancio.

Invito stampa Honor 9 Lite
Invito stampa Honor 9 Lite

Come potete notare dalla foto qui sopra, il cofanetto, oltre che contenere ovviamente l’invito, porta anche un paio di occhiali molto particolari. Lasciano credere che Honor 9 Lite sarà dotato di funzionalità legate alla AI.

Leggi anche:  Apple aggiunge una clausola per il cambio batteria a 29 euro

Non ci resta che aspettare la presentazione per saperne di più su questo nuovo dispositivo. Per ora sappiamo che sarà dotato di uno schermo 18:9 e risoluzione HD+ da 5,7″. Saranno disponibili due tagli di memoria, uno da 32GB con 3GB di RAM e l’altro da 64GB con 4GB di RAM.

Scopri anche le novità che riguardano il nuovo iMac Pro che sarà disponibile all’acquisto già dal 14 dicembre