Galaxy S9: bellissima nuova immagine online e sorpresa in confezione per tutti

Galaxy S9 è lo smartphone del futuro, quello che di sicuro farà stropicciare gli occhi agli utenti e non solo. Oltre a questo, pare che l’obiettivo di Samsung sia chiaro: mettere una pietra tombale sulla concorrenza. 

Già da alcune settimane si parla insistentemente di questo nuovo dispositivo che andrà a posizionarsi nell’Olimpo dei top di gamma. Le voci parlano di un terminale perfetto che potrebbe arrivare anche in anticipo, pure se si pensa al più lontano MWC 2018. 

Nelle ultime ore però sarebbe venuta fuori una nuova immagine sul web accompagnata da alcune indiscrezioni.

Galaxy S9: la nuova immagine è stupenda, ecco anche una sorpresa in confezione

La nuova immagine che riguarderebbe proprio Galaxy S9 sarebbe in formato render e permetterebbe a tutti di farsi un’idea. Probabilmente si tratterà di un dispositivo che andrà a mostrare una doppia fotocamera, un lettore di impronte esattamente al di sotto e caratteristiche tecniche da paura.

Galaxy S9: bellissima nuova immagine online e sorpresa in confezione per tutti

L’immagine mostra infatti proprio questi aspetti, i quali sono già stati riproposti in passato da altre immagini trapelate sul web. I rumors principali però riguarderebbero alcune informazioni su ciò che andrebbe a comporre la scatola di vendita.

Stando a quanto riportato, Galaxy S9 sarà compreso di cuffie AKG di modello superiore a quelle viste con Galaxy S8. Oltre a queste, ecco la vera sorpresa: una base DeX di nuova generazione che permetterà l’interazione con schermi per trasformare lo smartphone in un computer Android. 

Insomma, se già da prima eravate intenzionati ad acquistare Galaxy S9, ora potreste davvero non avere più alcun dubbio.

Articolo precedenteFacebook sta cercando di riportare in primo piano una delle sue funzioni più vecchie
Articolo successivoTre Italia propone una tariffa a soli 3 euro: tanti giga e minuti per tutti