Poiché abbiamo già assistito al lancio di tutti gli smartphone top di gamma per il 2017, è giunto il momento di concentrarsi sulle future presentazioni. Le indiscrezioni sui prossimi dispositivi del 2018 sono iniziate a trapelare già nel corso delle scorse settimane. In particolare, sono state fornite le prime date ufficiose di lancio e le probabili specifiche tecniche. Parlando di Xiaomi, è trapelato in rete un rapporto in cui si afferma che i prossimi Mi 7 e Mi 7 Plus saranno svelati in contemporanea. Sarà programmato un evento di lancio nel corso del mese di Marzo del 2018.

 

Iniziano a trapelare le prime immagini del futuro Mi Mix 3

In queste ore, è apparsa su Weibo tramite GizmoChina un’immagine che mostra il pannello posteriore del presunto Mi Mix 3. Il design del pannello posteriore sembra essere molto simile all’iPhone X, visto anche il posizionamento della doppia fotocamera in verticale. Sembra montare, inoltre, un sensore per le impronte digitali montato posteriormente. Per ora, non abbiamo ulteriori informazioni riguardo al design ed alle specifiche dello Xiaomi Mi Mix 3, visto il lancio recente del Mi Mix 2.

Dato che i modelli Mi Mix della precedente generazione presentano un design a tutto schermo, possiamo aspettarci che il prossimo possa seguire la medesima tendenza. Le cornici 45dovrebbero essere ridotte, ancora una volta, in proporzioni davvero minime per lasciare spazio ad un ampio schermo. Nei prossimi giorni il focus in casa Xiaomi sarà tutto per i nuovi Mi 7 e Mi 7 Plus, che verranno lanciati nel primo trimestre del prossimo anno. Continuate a seguirci per scoprire le prossime novità della casa cinese.

FONTEgizbot
Articolo precedenteIPTV Gratis: le app sul Play Store sono legali?
Articolo successivoRyanair: incredibile stangata per tutti i clienti, ecco cosa succede