Xiaomi Mi Band 2, il perfetto regalo di natale
Xiaomi Mi Band 2, il perfetto regalo di natale

Xiaomi Mi Band 2 resta ancora il gadget hi-tech perfetto da regalare, soprattutto con l’arrivo del natale.

Mi Band 2 è la seconda versione della smartband realizzata dal brand cinese, oggi potete trovarlo a soli 20 euro sul sito di Gearbest. Il prezzo più basso mai visto, con uno sconto quasi del 50%.

Xiaomi Mi Band 2

È un bracciale che non ha niente da invidiare alle stesse periferiche sul mercato ma anche più costose. Aggiunge rispetto alla versione precedente anche un display OLED che permette di interagire meglio con il dispositivo. Sono molte le funzioni di questo piccolo dispositivo, come misuramento battito cardiaco, informazioni sull’ora, calorie bruciate, passi, distanza percorsa, sveglia.

Attraverso l’applicazione Mi Fit, che trovate sia per i sistemi operativi iOS che per quelli Android, potrete fare in modo che sul display escano delle piccole icone delle notifiche in entrata. Così da sapere se arriva un messaggio da WhatsApp o un SMS. L’icona della cornetta inoltre, mostrerà che state ricevendo una chiamata. Tutte queste icone sul display sono accompagnate da una vibrazione dell’orologio, vi accorgerete che qualcuno vi cerca anche se avete lo smartphone in tasca in modalità silenziosa.

Mi Band 2 lo potete trovare a 20,91 euro sul sito di Gearbest ancora per 9 giorni, o fino quando non finiscono i dispositivi in offerta. Essendo l’orologio un dispositivo staccato dal cinturino, potete inoltre acquistare altri cinturini in modo da personalizzare il vostro Mi Band 2. Nella scatola sarà incluso anche il cavo di ricarica, che vi servirà molto poco dato le alte prestazioni della batteria, che dura fino a 20 giorni.

Scopri anche lo spazzolino Xiaomi che si connette all’applicazione, con oltre 70 programmi per lavare al meglio i vostri denti

Articolo precedenteTim regala smartphone e Giga illimitati, è tutto Gratis
Articolo successivoSamsung Galaxy S6, ecco come trasformarlo in un Note 8 con questa ROM