wind

Wind ha ben chiaro quale è l’obiettivo di questo Natale. L’azienda, che da poco ha celebrato il suo sodalizio con Tre, sembra non essere contenta del primato raggiunto nella classifica italiana degli operatori mobili. Il mirino, in tal senso, è spostato verso TIM, più accreditata rivale per il primo posto e compagnia che ha dovuto affrontare non poche difficoltà negli ultimi mesi.

Wind mette alle corde TIM

Al fine di infliggere il colpo di grazia al brand italiano, Wind nel corso di questa campagna natalizia le sta tentando tutte con promozioni da urlo destinate proprio ai clienti TIM. Nelle ultime ore, sono tornate in voga due grandi offre che ora andremo a presentarvi:

  • Smart 7 Easy – Con questa iniziativa è possibile ricevere mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 5 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto questo al comodo prezzo di 7 euro ogni 28 giorni.
  • Smart 9 Easy – Con quest’altra iniziativa è invece possibile ricevere mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e 10 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. La cifra da pagare, in tal senso, sarà di 9 euro ogni 28 giorni.

Per ambedue le promozioni sarà necessario pagare 14 euro per le spese di attivazione con SIM attiva per almeno 24 mesi. In alternativa si sarà costretti a pagare ulteriori 10 euro.

Come attivare le promo

Per poter aderire alle offerte è necessario ricevere tramite SMS il codice coupon da presentare poi in un centro Wind per la formalizzazione del nuovo contratto.

Articolo precedenteMediaWorld: imperdibili sconti fino al 21 dicembre
Articolo successivoSony: in regalo una PS4 Pro acquistando una TV OLED Bravia