Vodafone regala a tutti una promo con Giga illimitati, è totalmente Gratis

Vodafone domina da anni l’intero panorama non solo italiano per quanto riguarda le offerte in campo mobile e fisso. Tantissimi sono infatti gli utenti che il noto gestore telefonico ha raccolto senza molti problemi in quest’ultimo periodo.

Ovviamente il merito è delle promozioni che ha offerto, ma soprattutto della qualità, davvero eccelsa, della rete concessa gli utenti. In molti infatti, come dimostrano le statistiche, sono davvero contenti di avere una SIM che abbia campo anche dove gli altri non sognano neanche di arrivare. 

Il gestore in red avrebbe però deciso di superarsi con una promo in regalo per questo periodo natalizio, la quale verrebbe concessa a tutti i già clienti e a tutti quelli che arrivano.

Vodafone regala la sua promo che permette di avere giga illimitati

Come abbiamo già visto in altre occasioni analoghe, Vodafone avrebbe deciso di fare un regalo di Natale a tutti gli utenti, sia gli abituali che quelli in arrivo. Si tratterebbe di una promozione unica nel suo genere che gli utenti ameranno di sicuro. 

Vodafone stupisce tutti e regala una promo con Giga senza limiti, è Gratis

Questa permetterebbe infatti a tutti coloro che la sottoscrivono, di usufruire di giga illimitati. Più nel particolare si tratterebbe della Vodafone Pass Video, promozione attivabile in aggiunta a quella base, che permetterebbe di avere navigazione senza limiti.

In poche parole, tutti coloro che vorranno vedere video sui social o magari sui principali siti web che offrono contenuti video, non consumeranno giga. La promozione è valida per ben 30 giorni ed è attivabile già da adesso fino al prossimo 31 gennaio. Ad esempio, tutti coloro che la attiveranno proprio il 31 gennaio, avranno tutto in regalo fino alla fine di febbraio 2018.

Per attivare la promo e per verificare i siti, oltre ai social, dove questa è utilizzabile, potrete recarvi in un centro Vodafone, sul sito ufficiale o magari nell’area riservata dell’app MyVodafone.

Articolo precedenteSky: offerta combinata con oltre 600 euro di sconto
Articolo successivoAndroid Oreo: la lista di tutti i Samsung Galaxy che riceveranno l’aggiornamento