Continua la lotta tra i vari operatori telefonici, per conquistare il maggior numero di clienti. Con il Natale che ormai è alle porte, già da alcuni giorni Tim, Vodafone, Wind e Tre stanno dando la possibilità a coloro che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero, di poter attivare l’offerta più congrua alle loro esigenze.

Tutte le offerte proposte, sono ricche di minuti e giga, a dei prezzi davvero convenienti, considerando il periodo natalizio. Andiamo a vedere quali sono le migliori offerte da attivare.

Offerte

I nuovi clienti che decidono di cambiare operatore telefonico in questo periodo, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero, hanno l’imbarazzo della scelta considerando il rapporto qualità/prezzo delle offerte.

A nostro avviso, ecco quali sono le migliori offerte attualmente disponibili:

  • Tim Super One +30Giga Gratis: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 32 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G, al costo di 15 Euro ogni quattro settimane. Offerta attivabile sia nei negozi che tramite contatto telefonico, dai clienti provenienti da Vodafone, Wind e Tre.
  • Vodafone Special 10GB: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G, al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Offerta attivabile sia nei negozi che tramite contatto telefonico, dai clienti provenienti da Wind, Tre e Operatori Virtuali.
  • Wind Smart Xmas Limited Edition: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G, al costo di 8 Euro ogni quattro settimane. Quest’offerta è attivabile online, recandosi alla seguente pagina, ed è disponibile per tutti i nuovi clienti.
  • Tre Play GT9: prevede settimanalmente 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 2,25 Euro ogni sette giorni. L’offerta è attivabile da tutti i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).

Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile e non solo, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteNokia 9 potrebbe già venir presentato a gennaio insieme a Nokia 8
Articolo successivoHuawei, dei leaks hanno rivelato il nuovo smartphone della compagnia cinese