L’operatore Tim sta crescendo sempre di più, grazie alle sue strategie commerciali che vanno a colpire i clienti appartenenti alla concorrenza. Per non farsi trovare impreparato dall’arrivo del Natale, l’operatore ha già lanciato diverse offerte con l’intento di essere durante questo periodo e non solo, un punto di riferimento per i consumatori.

Coloro che sono intenzionati a cambiare operatore, per poter procedere con l’acquisto di una delle offerte lanciate da Tim, devono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, recandosi in qualsiasi negozio dell’operatore. Tra le tante offerte, noi ne abbiamo scelte tre, considerando il rapporto qualità/prezzo.

Passa a Tim

Le tre offerte che abbiamo scelto, vengono definite ‘Operator Attack’, ovvero sono dedicate per un target specifico e sono le seguenti:

  • Tim Five Go +10Giga Gratis: prevede 1000 minuti verso tutti e 15 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Operatori Virtuali.
  • Tim Ten Go: prevede minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Wind, Tre e PosteMobile.
  • Tim Super Go +30Giga Gratis: prevede minuti illimitati e 32 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 15 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Vodafone, Wind e Tre.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePostemobile Creami Wow 5GB scontata e prorogata fino al 28 dicembre
Articolo successivoVodafone e TIM, incredibili regali per tutti, sono Gratis