timTim decide di superare tutte le concorrenti lanciando una nuova incredibile promozione con smartphone gratisGiga illimitati per ascoltare la musica e guardare serie TV, tutto gratis.

I problemi riguardanti l’operatore telefonico nazionale sono stati veramente moltissimi, da quelli riguardanti l’organigramma societario, ai rapporti con il Governo italiano. Nonostante questo, l’azienda sta cercando di andare oltre e guardare al futuro con rinnovato entusiasmo.

Tim regala smartphone e Giga illimitati

In occasione del natale Tim ha in serbo grandi, anzi grandissimi, regali per tutti i propri utenti.

Smartphone 2 in 1

Con la promozione A Natale pensa in Due, l’operatore telefonico nostrano ha pensato di offrire agli utenti l’opportunità di acquistare due smartphone al prezzo di uno. I limiti sono davvero pochissimi, dovrete semplicemente richiedere l’addebito su carta di credito e pagarli a rate. In quest’articolo vi abbiamo già mostrato alcune possibili combinazioni, ma sappiate che potrete combinare qualsiasi smartphone presente nel listino di TIM.

TIM Show per tutto il 2018

L’altro grande regalo proposto dall’azienda a tuti gli utenti è l’opzione Show, attivabile gratis dal 3 dicembre per tutto il 2018. Con Show potrete accedere ad una multi piattaforma su cui vedere film, serie TV esclusive, giocare a tantissimi giochi Gameloft, tutto senza consumare i Giga della vostra offerta. Per maggiori informazioni su come richiederla e attivarla, leggete questo nostro articolo.

Articolo precedenteNvidia Titan V, ottima anche per il gaming e per il mining
Articolo successivoXiaomi Mi Band 2 a soli 20 euro, impossibile non acquistarlo