Con l’avvicinarsi dell’uscita nelle sale del nuovo capitolo di Star Wars alcune grandi aziende hanno deciso di sfruttare l’evento. Tim ha preso l’occasione al balzo e ha indetto un concorso a premi.

Il concorso

Tutti i clienti dell’operatore possono partecipare al concorso entro il 17 Dicembre 2017, nessuno escluso. C’è una sorpresa però per chi avrà attiva un’offerta tra Tim Young o Tim Smart, a patto che l’opzione Mobile sia attiva. Queste due promozioni garantiranno una triplice probabilità di vincita in quanto i nomi dei possessori saranno inseriti 3 volte nel database dell’estrazione.

Per assicurarsi di partecipare è necessario accedere dal sito dove andranno inseriti tutti i dati anagrafici che verranno richiesti. Dopo la registrazione si potrà accedere nell’area dedicata al concorso.

Il concorso si basa su un quiz che si ispira alla serie in questione e andrà terminato correttamente per essere inseriti nelle liste del database.

A iscrizione effettuata con successo si riceverà un codice amico che potrà essere dato ad un amico. Se il codice verrà usato varrà come moltiplicatore per chi l’ha passato. L’amico che lo userà invece potrà giocare 3 volte lo stesso giorno dell’utilizzo. I clienti che hanno attive le due promozioni sopracitate potranno essere inseriti per un totale di 13 volte mentre tutti gli altri solo 10.

I vincitori saranno informati della vincita per mail o per chiamata e dovranno fornire la documentazione richiesta entro 5 giorni.

Tra i premi spiccano sicuramente i 3 droni Propsel brandizzati Star Wars del valore di 172 euro ciascuno. Il concorso è gratuito quindi se siete clienti Tim provateci e buona fortuna.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 in regalo: ecco cosa dovete fare per averlo
Articolo successivoVodafone sconvolge il mercato con una promozione da 20GB a pochi euro!