In regalo una PS4 acquistando una TV OLED Bravia
In regalo una PS4 acquistando una TV OLED Bravia

Se volete acquistare un nuovo televisore per natale, questa è la promozione che fa per voi. Grazie alla nuova offerta di Sony presente nei negozi Unieuro, insieme alla TV porterete a casa anche una PlayStation 4 Pro.

L’offerta da Unieuro partirà il prossimo 14 dicembre fino al 24 dicembre 2017. I televisori coinvolti sono della serie Bravia A1, gli OLED top di Sony.

PlayStation 4 in regalo con i televisori Sony Bravia A1

I modelli di TV coinvolti nell’offerta sono la variante da 55″ KD55A1 che potete ammirare meglio attraverso questo link, o il modello da 65″ KD65A1 che trovate a questo link sul sito di Unieuro. Se abbinerete l’acquisto di una delle due varianti con una PS4 Pro, al prezzo finale verrà applicato uno sconto di 428 euro. La PlayStation 4 Pro può quindi essere considerata inclusa con l’acquisto del televisore calcolando che ha un prezzo quasi uguale allo sconto applicato.

I televisori Sony Bravia A1 sono considerati “premium” nel mondo dei televisori. Infatti il prezzo ne da la conferma, il TV A1 da 55″ con PS4 Pro è proposto a 2.980 euro, mentre quello da 65″ sempre con console inclusa lo troverete a 3.980 euro. Potrete ritirarli al più vicino negozio Unieuro oppure farveli recapitare a casa vostra senza spese aggiuntive. Sottolineo inoltre che, per entrambi i modelli, è offerta la possibilità di pagare con finanziamento a tasso zero su quaranta rate.

Non vi resta che recarvi sul sito di Unieuro oppure in un negozio specializzato per saperne di più su questa clamorosa offerta che precede il natale.

Scoprite anche lo spazzolino smart Xiaomi con più di 70 programmi a soli 42 euro.

Articolo precedenteWind aggredisce TIM con queste due offerte insuperabili
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 in regalo: ecco cosa dovete fare per averlo