Postemobile proroga e sconta Creami Wow fino al 28 dicembre
Postemobile proroga e sconta Creami Wow fino al 28 dicembre

Con l’arrivo imminente del natale, tutti gli operatori telefonici stanno offrendo promozioni molto vantaggiose per gli utenti che stanno pensando di cambiare operatore. Postemobile ha deciso di proporre un interessantissimo sconto sull’offerta Creami Wow 5GB fino al 28 dicembre. Sarà disponibile a soli 7 euro al mese invece di 12 euro.

La promozione è riservata a chi richiede l’attivazione online, senza alcun vincolo di portabilità. Il traffico è garantito dalla navigazione 4G grazie all’appoggio di Postemobile a Wind.

Postemobile Creami Wow 5GB

L’offerta include 500 crediti e 5GB di traffico internet. Ogni credito è utilizzabile per 1 minuto di chiamata, 1 SMS o 1MB di traffico, in base alla necessità dell’utente. Per attivare l’offerta vi basta andare sul sito di Postemobile seguendo questo link e compilare il form online. Come già detto in precedenza, non c’è nessun obbligo di portabilità. L’utente può decide se mantenere il proprio numero cambiarlo. Il costo della Sim è di 15 euro con 15 euro di traffico e spedizione inclusi.

Per scoprire tutte le offerte di Postemobile vi basterà recarvi sul sito dell’operatore o chiedere informazioni nei centri postali.

Scoprite anche la nuova offerta Sony per l’arrivo del natale, una PS4 Pro in omaggio.

Articolo precedenteAssassin’s Creed Origins, arriva l’aggiornamento alla versione 1.1.0
Articolo successivoTIM contro Vodafone, Wind e TRE: ecco le migliori offerte da attivare durante il Natale