Pokémon GO il leggendario Ho-Oh solo fino a stasera appare come Raid BossHo-Oh apparirà come un Raid Boss in tutto il mondo, per la felicità dei tanti giocatori che non vedono altro che catturare un altro leggendario Pokémon. Il Leggendario Ho-Oh però non si lascerà sconfiggere tanto facilmente. Ma scommetto che sarà veramente difficile per un giocatore desistere dal catturarlo.

A darne notizia è la Niantic, società californiana produttrice di Pokémon GO, confermando il rilascio del pokémon leggendario Ho-Oh dopo l’immenso successo dell’appena trascorsa Global Catch Challenge. Se te lo fossi perso, ti riporto di seguito l’attesissimo annuncio ufficiale aspettato da tutti i giocatori:

Allenatori, congratulazioni!

Abbiamo lanciato una sfida e avete risposto alla chiamata. In totale, avete catturato oltre 3 miliardi di pokémon durante la Global Catch Challenge, sbloccando incredibili ricompense lungo il percorso. Ma non è tutto… Ho-Oh apparirà nelle battaglie raid nelle palestre di tutto il mondo fino al 12 Dicembre 2017.  Quindi, riunite i vostri amici e trovate un raid leggendario vicino a voi! Buona fortuna!”.

Però, secondo la Niantic, Ho-Oh potrebbe essere il Pokémon più complicato da catturare. Il leggendario uccello è ispirato alla mitica araba fenice ed è una creatura di tipo Fuoco/Volante. Dotato di grandi poteri, quando è in volo si crea un arcobaleno intorno alle sue ali. È l’unico tra i pokémon capace di apprendere il raro e potente attacco Magifuoco, e possiede, tra le tante abilità, quella di resuscitare i Pokémon puri di cuore, di innescare devastanti incendi con intense fiammate, e l’abilità nascosta Rigenergia, che lo porta ad assomigliare alla particolarità propria delle fenici di risorgere dalle loro ceneri.

Fa parte della seconda generazione di pokémon e apparve per la prima volta nella versione Oro del gioco. Il suo valore CP è di 48276, ciò significa che avrai bisogno di una squadra di almeno 7 Allenatori di buon livello per sfidarlo, e ha una cattura max CP di 2222 (Levello 20, perfect 100%, IV).

Sia gli sprite Ho-Oh normali che quelli lucidi saranno disponibili nel gioco. Ricorda che non avrai bisogno di un EX Raid pass per assaltare Ho-Oh. Ora non resta che attendere quando saranno disponibili gli altri Pokèmon leggendari. Ma fino ad allora la caccia è aperta per Ho-Oh, e non dimenticare che avrai tempo fino al 12 Dicembre.

Articolo precedenteAmazon, con questo servizio è possibile ricevere la consegna del tuo ordine in 1 ora
Articolo successivoKena Mobile: offerte per natale a partire da 4 euro al mese