Offerte di natale di Kena Mobile
Offerte di natale di Kena Mobile

Kena Mobile con l’arrivo del natale ha lanciato, oggi 12 dicembre le nuove offerte targate Xmas Edition. Sono attivabili da tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità.

Il costo di una nuova Sim Kena Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Se si acquista la Sim online, tutte le Sim della gamma Xmas Edition avranno un costo di 20 euro con 15 euro di traffico e spedizione inclusa.

Offerte Kena Mobile Xmas Edition

  • Kena Voce Xmas Edition: offre 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali a soli 4 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 9 euro.
  • Kena Xmas Edition: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet a soli 5 euro al mese. Il costo di attivazione rimane invariato a 9 euro.
  • Kena Internet: prevede 8 GB di traffico internet a 6 euro al mese. Costo di attivazione pari a 9 euro.
  • Kena Digital Xmas Edition: offre 1000 minuti verso tutti e 15 GB di traffico internet a 10 euro al mese. Per questa offerta non è previsto nessun costo di attivazione.

Tutte queste nuove offerte sono sottoscrivibili fino al 15 gennaio 2018 e in caso di superamento dei Giga inclusi il traffico dati viene bloccato fino al successivo rinnovo. Invece in caso di esaurimento di minuti o messaggi, verrà applicata la tariffa prevista dal proprio profilo. In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere o disattivare senza costi aggiuntivi anche altre opzioni come:

  • 100 minuti a 2,99 euro al mese.
  • 1000 minuti a 3,99 euro al mese.
  • 1 Giga a 3,99 euro al mese.
  • 1000 SMS a 2,99 euro al mese.

Le offerte si rinnoveranno ogni 30 giorni come previsto dalla legge approvata in data 30 novembre.

Scopri anche la nuova offerta di Sony per natale, in regalo una PS4 Pro

Articolo precedentePokémon GO: il leggendario Ho-Oh solo fino a stasera appare come Raid Boss
Articolo successivoGalaxy S8 e S8+ si aggiornano con interessanti novità