Android Oreo: la lista di tutti i Samsung Galaxy che riceveranno l'aggiornamento

Android Oreo è l’ultima proposta di casa Google per quanto riguarda il suo sistema operativo di fiducia. L’abbiamo già testato qualche mese fa è ci ha decisamente convinto anche se la disponibilità in termini di dispositivi è davvero bassa attualmente.

Infatti molti restano in attesa di ricevere l’update, fondamentale per godere al meglio dell’esperienza Android. Oltre ai vari dispositivi di Google e qualche altra pecora nera, nessun’altro ha ricevuto l’aggiornamento. Fra gli utenti più in fibrillazione ci sono quelli di Samsung, i quali non aspettano altro.

Android Oreo arriverà sulla gamma Galaxy, ecco su quali dispositivi

Dopo aver visto la lista completa di tutti i dispositivi che riceveranno Android Oreo, andiamo più nel particolare e scopriamo qual è la situazione che gira intorno a Samsung.

Dopo aver messo nel limbo i suoi Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge+, pare che il produttore sudcoreano non voglia escludere altre eccellenze. A ricevere l’aggiornamento saranno infatti tutti gli attuali top di gamma più qualche medio. 

Galaxy S8 infatti otterrà l’aggiornamento insieme a Galaxy S8+ e soprattutto Galaxy Note 8, il vero top della casa attualmente. Non si tireranno indietro Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, ex top di gamma che ancora oggi vanno fortissimo sul mercato. 

Infine pare che un occhio di riguardo lo meriteranno anche i dispositivi della gamma Galaxy A (2017), i quali dovrebbero essere tutti aggiornati insieme a quelli della gamma J. Android Oreo arriva, state pronti!

Articolo precedenteVodafone regala a tutti una promo con Giga illimitati, è totalmente Gratis
Articolo successivoAndroid 8.1 Oreo, disponibile l’OTA per Pixel 2 e Pixel 2 XL: corregge bug critici