windWind non si ferma nemmeno per questo Natale proponendo la fantastica promozione Internet 12GB Limited Edition a 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. La tariffa è proposta a tutti coloro che attiveranno una nuova Sim direttamente online con l’offerta Wind Smart Xmas Limited Edition che abbiamo analizzato qualche giorno fa e che vorranno avere un’ulteriore sim con ben 12 GB di traffico anche sotto copertura 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane.

 

Logicamente sarà necessario recarsi nella pagina dedicata all’offerta e acquistare la promozione Wind Smart Xmas Limited Edition inserendo i propri dati personali e seguendo la procedura guidata. Per chi si fosse perso in cosa consiste la Xmas Limited Edition ribadiamo che la stessa permette di avere ben 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 200 sms verso tutti e 10 Giga anche in 4G al costo di soli 8 euro ogni 28 giorni che potrebbero passare al rinnovo mensile vista la nuova legge.

Wind, più Giga e più servizi con la nuova promozione

Il costo di attivazione è pari a 7 euro invece che 17 sempre se si manterrà la sim attiva per almeno 24 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto. Al termine della procedura guidata si potrà scegliere se attivare Internet 12 GB Limited Edition che consente di avere 12 Giga di internet in 4G al costo di soli 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Purtroppo la sim aggiuntiva ha un costo aggiuntivo di 25 euro che comprendono 15 euro di ricarica e 10 euro per il costo di attivazione della SIM. La promozione può essere attivata attraverso la pagina dedicata all’offerta.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: arriva la fatturazione a 28 giorni cambiando le carte in tavola
Articolo successivoSky: molti utenti si ribellano, ecco cosa succede