La nota applicazione di messaggistica istantanea vuole proseguire il suo percorso di crescita, dando la possibilità ai suoi utenti di poter soddisfare al meglio le proprie esigenze. Per raggiungere i suoi obiettivi, gli sviluppatori di WhatsApp, si trovano ogni giorno a lavoro, cercando di risolvere alcuni problemi e ottimizzare il servizio offerto all’utenza.

Gli ultimi aggiornamenti della nota applicazione, hanno portato diverse novità, tra cui la possibilità di inviare dei messaggi vocali lunghi senza tener premuto l’icona del microfono. Ottima per coloro che vogliono approfondire dei discorsi, senza nessun limite.

Da quello che ci risulta, gli sviluppatori dell’applicazione starebbero lavorando su un nuovo aggiornamento che porterebbe due funzioni davvero interessanti.

Le due funzioni

La prima funzione che dovrebbe essere introdotta con il nuovo update, sarebbe quella di poter rispondere in privato ad un messaggio inviato nella chat di gruppo. Una volta che l’utente cliccherà sul messaggio, verrà aperto un menu con alcune voci e selezionando quella inerente alla risposta privata, comparirà la chat privata per rispondere al post.

La seconda novità che dovrebbe appartenere a questo nuovo aggiornamento, porterebbe l’arrivo della funzione picture-in-picture, dove gli utenti potranno riprodurre i video di YouTube su WhatsApp, senza aprendo la nota piattaforma musicale. Questo tipo di funzione, è già presente su Facebook e se avete notato una volta che viene avviata la riproduzione di un video sulla home page, scorrendo con il proprio dito o mouse, continuerà a riprodursi affianco alle notizie principali.

Per rimanere aggiornati su WhatsApp e su tutto il resto della tecnologia, collegatevi con il nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteiPhone preferito dagli adolescenti, Samsung degli adulti secondo alcuni studi
Articolo successivoTRE contro Tim e Vodafone, ecco la nuova offerta con 1000 minuti e 10GB, ad un prezzo mai visto