Offerta Vodafone One Family

Il 2018 sarà un anno veramente importante per Vodafone e non solo. Le novità in arrivo con il prossimo anno paiono essere molto interessanti, ma sopratutto low cost.

Proprio ieri vi raccontavamo del grande rinnovamento dell’operatore telefonico in red, ma la situazione sta per evolvers in favore di tutti gli utenti alla ricerca di nuove promozioni a basso prezzo.

Vodafone: le novità del 2018 sono incredibili

Nell’ultimo periodo, in Italia stanno iniziando a comparire un gran numero di operatori telefonici, perlopiù virtuali, in grado di proporre promozioni a basso prezzo per tutti.

Una delle ultime realtà è Iliad, un’azienda francese in grado di sovvertire l’intero panorama Italiano, tanto da obbligare Vodafone a correre ai ripari. In queste ore è tornata in vita la discussione riguardante l’integrazione, sotto l’egida del grande operatore in red, di un azienda low cost del nome Vei. Alcune conferme sono state ricevute dal Ministero per lo Sviluppo Economico, con l’approvazione di un nuovo prefisso 379.1 per future schede SIM.

L’azienda in questione è una controllata di Vodafone, quindi potrà pubblicare offerte a proprio nome, ma alle sue spalle si trova sempre e comunque un’altra realtà. L’idea è quella di lanciare una serie di offerte a basso costo, atte a conquistare quella fascia di popolazione più attenta ai consumi ed alle spese.

Naturalmente, al momento, sono solamente indiscrezioni e rumors. Per conoscere nuovi dettagli non ci resta che attendere futuri sviluppi.

Articolo precedenteWhatsApp, con questo messaggio vi rubano dati e soldi su carta di credito
Articolo successivoTomTop si prepara ad un Natale offrendo smartphone sotto i 100 dollari