Sono giorni intensi per quanto riguarda gli operatori telefonici. Il Natale è alle porte, e già si stanno contrastando a vicenda per colpire il maggior numero di clienti.

Tra i vari protagonisti, non poteva mancare Tre Italia che grazie alle sue promozioni accattivanti, e al forte appoggio di Wind, sta crescendo sempre di più. Coloro che decidono di cambiare operatore, effettuando la portabilità del proprio numero, possono attivare la nuova offerta Play GT7 Super Online, ricca di minuti e giga, ad un prezzo conveniente.

Tre Play GT7 Super Online

L’offerta è disponibile esclusivamente online, di conseguenza, i nuovi clienti che sono propensi ad attivarla, devono recarsi alla seguente pagina.

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 7 Euro mensili con addebito su credito residuo. Ma come di norma regola imposta dall’operatore, anche quest’offerta presenta delle soglie e costi settimanali e sono:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 2,5 Giga di traffico dati in 4G;
  • 1,75 Euro ogni sette giorni.

Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro, il quale viene scalato dalla prima ricarica. La sim può essere ritirata in qualsiasi 3Store, oppure a domicilio tramite corriere espresso.

Vi ricordiamo che una volta terminati i minuti e i giga della propria offerta, viene applicata rispettivamente la tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB di traffico dati aggiuntivo.

Per rimanere aggiornati sulle news della telefonia mobile, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteWhatsApp, un nuovo aggiornamento potrebbe portare due fantastiche funzioni
Articolo successivoIMPORTANTE: AGCOM spiega come proporre ricorso contro gli operatori telefonici e PayTV