Tre Play New
Tre Play New

Fino al 21 gennaio 2018 salvo proroghe, tutti i nuovi clienti e i già clienti 3 possono attivare l’offerta Tre Play New. L’addebito è su credito residuo come la maggior parte delle offerte.

Non sono previsti vincoli contrattuali e l’attivazione ha un costo di 9 euro per tutti i nuovi clienti, mentre per i già clienti ricaricabili costa 15 euro. Anche il costo dell’attivazione è addebitato su credito residuo insieme al primo costo settimanale.

Tre Play New

Questa offerta si rinnova ogni settimana e comprende 75 minuti verso tutti i numeri nazionali, 0,75 GB a 0,75 centesimi ogni 7 giorni. Avrete quindi 300 minuti, 3 GB al prezzo di 3 euro ogni 4 settimane. Fino al 21 gennaio è anche possibile aggiungere l’opzione Play SMS Plus che prevede 300 SMS verso tutti a soli 2 euro ogni 30 giorni. Per i nuovi clienti l’attivazione è gratuita se richiesta insieme alla nuova Sim, mentre per i già clienti ha un costo di 15 euro.

L’offerta Tre Play New è attivabile seguendo questo link e il costo iniziale da sostenere se acquistata online è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. Spedizione gratuita. Ricordo inoltre che l’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 maggio 2018 per le attivazioni dal 20 novembre 2017 al 21 gennaio 2018.

Leggi anche:  TRE rapina gli utenti Vodafone e TIM: promo con smartphone Gratis ad ogni cliente

Tre Play New è compatibile con il profilo tariffario Power29 per i nuovi clienti. Per i già clienti 3 invece con un piano diverso da Power10, Power15 o Power29 sarà effettuato il cambio del piano gratuito verso Power29. Superate le soglie settimanali, la tariffa sarà di 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 20 centesimi per ogni 20 MB per il traffico internet.

Ricordo che il periodo di fatturazione è in via di cambiamento, per saperne di più leggete l’articolo: Fatturazione mensile è ufficiale