TIM, ricarica online
È passata meno di una settimana da quando TIM ha proposto l’iniziativa ricarica online e oggi, lunedì 11 dicembre, ritorna la promozione che permette di avere 10 euro gratis. Possono partecipare tutti i clienti dell’operatore telefonico che effettuano una ricarica di almeno 30 euro.

Per ricevere il bonus la ricarica dovrà essere fatta online, attraverso i canali ufficiali TIM.it, m.TIM.it o dall’App MyTIM Mobile entro le 23:59 di martedì 12 dicembre. Il credito bonus potrà essere utilizzato per chiamare, inviare SMS, navigare in internet o meglio ancora per pagare il canone della promozione.

TIM RICARICA ONLINE, COME AVERE I 10 EURO GRATIS

Una volta ricaricato il vostro credito residuo aspettate mercoledì 13 dicembre, quando riceverete un messaggio da parte di TIM con il codice sconto che vi consentirà di riscattare i 10 euro. Ogni utenza telefonica può ottenere un solo codice sconto che potrà essere utilizzato una sola volta entro 30 giorni dal suo invio.

Per riscattare il codice e quindi ricevere 10 euro di credito omaggio basterà accedere al sito TIM.it dal PC o dallo smartphone e scegliere la voce ricarica online. Dalla pagina apertasi scegliere il taglio, 10 euro, e successivamente digitare il codice sconto nel campo dedicato. A questo punto selezionare “calcola” e portare a termine la ricarica.

Si può verificare se i 10 euro sono stati caricati sulla propria numerazione chiamando il numero gratuito 40916 o accedendo alla sezione MyTIM del sito ufficiale, anche tramite app. Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale.

Articolo precedenteSky: ecco due metodi davvero interessanti per guardarlo Gratis legalmente
Articolo successivoAndroid: 5 trucchi per risparmiare batteria