Si avvicina il Natale ed anche il brand Irulu è pronto a lanciare tantissimi sconti, fino al 70 per cento sui suoi proiettori. Si tratta di un’occasione da prendere al volo.

Ecco una serie di proiettori in offerta per le festività natalizie

Vi proponiamo, di seguito, una serie di proiettori video proposti ad un ottimo prezzo. Partiamo dall’iRULU BL20, proposto a soli 46,99 dollari. E’ in grado di proiettare un qualsiasi contenuto da una distanza che varia da 1.2 a 6 metri. La vita stimata della lampada è di 20000 ore. Supporta la riproduzione di contenuti in 1080P.

 

Passiamo poi, all’iRULU Platinum 6. Si tratta di un prodotto più avanzato, proposto in offerta a soli 199,99 dollari. Monta una GPU Penta-Core Mali 450 fino a 750 MHz, unita a 1GB di RAM DDR3. Supporta la stragrande maggioranza dei formati per i file audio e video. Il peso è di 2,6 Kg e risulta facilmente trasportibile ed adatto ad un pubblico abbastanza esigente.

Troviamo, poi, il fratello minore, l’iRULU P4. Anche questo dispositivo supporta la riproduzione di file multimediali fino al 1080P. Dispone di 2 porte USB, due porte HDMI, AV, YPBPR, VGA e uscita audio. Il prezzo è di soli 159,99 dollari.

Allo stesso prezzo, ma con caratteristiche differenti troviamo il mini proiettore iRULU DLP. In piccole dimensioni troviamo una macchina capace di riprodurre video in FullHD ed in 4K. Dispone di un connettore audio da 3.5 mm per le cuffie e di una porta USB. Estremamente trasportabile e facile da utilizzare in ogni situazione. Al suo interno troviamo una batteria da 2600 mAh, che garantisce un utilizzo continuo di 2 ore. Se siete interessati all’acquisto di uno di questi proiettori o se volete scoprire tante altre offerte proposte dallo store di iRULU potete collegarvi a questo link.

Articolo precedenteHonor 9, è in fase di rilascio l’update B180
Articolo successivoFastweb Mobile 500 e 250, le nuove promozioni con minuti, SMS e fino a 8 GB a 6 euro