Honor Magic
I numeri uno di Honor sono pronti a presentare un nuovo smartphone Android. Non uno smartphone qualunque ma Honor Magic 2. Gli utenti più affezionati al brand si ricorderanno di Honor Magic, il top di gamma Android completamente in vetro “full curve”, schermo 2K dual edge e quattro fotocamere.

LEGGI ANCHE: Honor 8, lo smartphone riceverà Android 8.0 Oreo

Un prodotto di altissimo livello che non ha riscosso il successo sperato, sia per la vendita limitata al mercato cinese che per il prezzo non proprio economico. Honor ha deciso di ripetere l’esperimento con questa seconda generazione che verrà presentata alla stampa mercoledì 13 dicembre.

HONOR MAGIC 2, TEASER E POSSIBILI CARATTERISTICHE

Honor Magic 2 teaser

Un dispositivo che anche questa volta avrà quattro fotocamere: due cam anteriori e due cam posteriori. Il teaser su questo sembra abbastanza eloquente visto il ricorrente numero 4 e i due paia di occhiali indossati dal protagonista. Sconosciute, invece, le altre caratteristiche anche se i più informati sono sicuri della presenza del chip Kirin 970.

Si tratta del processore Octa Core da 2.40 Ghz con GPU Mali-G72 MP12 e sistema neurale per l’intelligenza artificiale. Il tutto incastonato in un design sempre in vetro e sicuramente originale nel form factor. Scontata la presenza di uno schermo che occuperà tutta la parte frontale senza lasciare spazio a possibili tasti.

Nonostante questo il lettore di impronte digitali ci sarà così come una batteria in grado di assicurare un’ottima autonomia. Il sistema operativo, invece, non potrà che essere Android 8.0 Oreo. Sconosciute le informazioni sull’uscita, la vendita ed il prezzo.

Articolo precedenteNokia 3 si aggiorna con le patch di sicurezza di dicembre e altri miglioramenti
Articolo successivoXiaomi Mi 7 si fa in due: ecco le ultime informazioni