windÈ ormai noto che le compagnie telefoniche siano sempre alla ricerca di nuove offerte e tariffe imperdibili per fare in modo che gli utenti siano incuriositi da loro.

Arriva la nuova offerta di Wind in collaborazione con Veon. Promozione per il traffico internet dedicata a tutti i clienti Wind ricaricabili. L’offerta si chiama Wind Giga Max Veon Edition. Attivando questa offerta, al prezzo di 8 euro in un’unica soluzione (questa offerta non comprende rinnovi o pagamenti mensili/settimanali) avrete a disposizione 20 GB di traffico internet da poter utilizzare in un tempo massimo di 90 giorni. Alla scadenza dei 90 giorni, Wind Giga Max Veon Edition si disattiverà automaticamente e la sim dell’utente tornerà alla sua tariffa precedente.

Wind, Giga a volontà in stile Tre Italia

L’offerta può essere attivata sia dai nuovi clienti che acquistano una nuova sim card, che dai già clienti di Wind attraverso l’applicazione Veon o in un centro Wind aderente. I 20GB a disposizione, possono essere usati sia in Italia che in roaming nei Paesi dell’Unione Europea. È attivabile fino al 21 gennaio 2018 ed è l’offerta migliore per chi è sempre connesso e ha bisogno di un piano internet veloce, economico e che non si esaurisca velocemente. Per esempio l’offerta è perfetta per gli adolescenti o lavoratori, che sono costantemente sui social network e controllano email tutto il giorno. Se l’utente dovesse terminare i GB prima della scadenza, il traffico internet non verrà bloccato ma continuerà a navigare ad una velocità ridotta a 128 Kbps. La connessione è valida anche se si utilizza lo smartphone come hotspot.

L’applicazione di Veon è scaricabile dal Google Play per i dispositivi Android e da Apple Store per i dispositivi iOS. Ricordiamo che Wind Giga Max Veon Edition è compatibile con Giga Max Limited Edition, Giga Max Limited Edition Raddoppia, Noi Tutti Special Edition, Voce e Internet, Wind Kids e Tourist Pass.

Attraverso l’applicazione Veon o di Wind, potrete controllare i vostri Giga ancora a disposizione, oltre a controllare ovviamente il traffico residuo e le offerte attive sul vostro numero. Per maggiori informazioni visitate il sito Wind o recatevi in un centro Wind per parlare direttamente con un operatore specializzato che risponderà a tutte le vostre domande.

Non vi resta quindi che attivare questa magnifica offerta che ricapitolando offre 20GB per 90 giorni ad un prezzo scontatissimo di soli 8 euro. Ricordo inoltre, che non è necessario disattivare l’offerta che avete in corso sulla vostra sim per attivare Wind Giga Max Veon Edition.

Articolo precedenteSpotify, ecco come averlo praticamente in regalo per i primi 3 mesi
Articolo successivoJanus è una vulnerabilità terribile: tutti i vostri smartphone sono in pericolo