windOggi parliamo sempre di Wind, una delle compagnie telefoniche più importanti in Italia. Ogni settimana crea nuove offerte per i suoi clienti e non in modo da non perdere il ritmo concorrenziale. Wind offre la possibilità di acquistare a rate uno smartphone tra LG e Huawei top di gamma, ad un prezzo molto vantaggioso.

Scopriamo l’offerta

LG V30 e Huawei Mate 10 Pro sono due fra i più recenti smartphone in circolazione, che sono sbarcati sul mercato da pochi mesi. Sono due top di gamma dotati di un display OLED da 6”, rapporto 18:9 e doppie fotocamere posteriori per scattare foto come fosse una macchina fotografica. Il prezzo di listino di questi due smartphone non si può dire economico, per questo Wind ha creato questa vantaggiosa offerta. L’acquisto a rate di uno dei due smartphone può essere sia per clienti ricaricabili, clienti in abbonamento e per i clienti con partita IVA. Wind punta insomma, ad accontentare ogni tipo di clientela.

LG V30

Ecco i costi in base alla tipologia del cliente che lo vuole acquistare.

  • Clienti ricaricabili: i clienti ricaricabili dovranno pagare un anticipo di 149,90 euro e un canone di 15 euro al mese per 30 mesi con un eventuale rata finale di 300 euro. Il pagamento previsto è solamente con carta di credito e oltre allo smartphone, i clienti ricaricabili avranno in omaggio anche 2GB di traffico internet Full Speed ogni mese.
  • Clienti in abbonamento: i clienti in abbonamento dovranno pagare un anticipo di 149,90 euro e un canone di 15 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con un eventuale rata finale di 300 euro. Il pagamento previsto è solamente con carta di credito e oltre allo smartphone, riceveranno anche 5GB in omaggio Full Speed ogni 4 settimane.
  • Clienti con partita IVA: i clienti con partita IVA dovranno pagare un anticipo di 149,90 euro e un canone di 15 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con un eventuale rata finale di 168,02 L’unico pagamento previsto è attraverso carta di credito e oltre allo smartphone riceveranno in omaggio 5GB Full Speed ogni 4 settimane.

Huawei Mate 10 Pro

Anche in questo caso i costi variano in base alla tipologia di cliente che lo vuole acquistare.

  • Clienti ricaricabili: dovranno pagare un anticipo di 149,90 euro e un canone di 12 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi con un eventuale rata finale di 340 euro. Pagamento previsto solo attraverso carta di credito e inclusi avranno 2GB di traffico internet Full Speed.
  • Clienti in abbonamento: anticipo di 149,90 euro e un canone di 12 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con un eventuale rata finale di 340 euro. Carta di credito è l’unico pagamento accettato e oltre allo smartphone riceveranno anche 5 GB Full Speed in omaggio ogni 4 settimane.
  • Clienti con partita IVA: anticipo di 149,90 euro e un canone di 12 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con un eventuale rata finale di 227,87 euro. Pagamento solo con carta di credito e inclusi avranno 5GB di traffico Full Speed in omaggio ogni 4 settimane.

Se le rate verranno onorate tutte come previsto, il cliente sarà esonerato dal pagamento della rata finale. Al contrario invece, in caso di recesso anticipato del contratto, l’utente sarà chiamato a pagare le rate residue e la rata finale. Questa offerta sarà abbinata per gli utenti ricaricabili ad un’offerta All Inclusive o Call your Country, mentre per quelli abbonati Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

Articolo precedenteHuawei P8 Lite 2017 ha problemi con il WiFi: accesso negato e impossibile risolvere
Articolo successivoAndroid ora vi dirà se la vostra connessione è veloce o meno