La già conosciuta promozione che prende il nome di Wind Smart Xmas avrà una componente aggiunta a edizione limitata, la Limited Edition appunto, per tutti i nuovi clienti che si approcceranno all’operatore arancione.

La novità

Come sempre questa famosa ed apprezzata offerta ci garantirà i 1000 minuti di chiamata verso tutti, 200 SMS sempre verso tutti e 10 GB di internet, sia 2G che 3G e ovviamente 4G. Il costo sarà sempre di 8 euro per ogni rinnovo. Il costo di attivazione invece sarà di 7 euro al posto di 17, ma solo se la SIM rimane attiva per più di 2 anni altrimenti ci sarà un addebito sulla differenza dei 10 euro.

La componente “Limited Edition” viene attivata qual’ora si acquista una seconda SIM al quale verrà attivata l’offerta. L’offerta consta di 12 GB di internet al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è attivabile solo Online e la SIM ci verrà inviata a casa gratuitamente. Il costo della SIM sarà di 10 euro, ma con 1 euro di traffico già incluso. Sarà obbligatorio anche comprare una ricarica da 15 euro per l’attivazione dell’offerta e per il primo rinnovo. Sulla seconda l’addebito iniziale sarà di 3 euro per l’attivazione della Limited Edition e i 7 euro delle prime 4 settimane. A conti fatti il costo è di 25 per una, o 50 per due, che andranno dati al corriere al momento della consegna.

Articolo precedenteApple continua a dominare la fascia Premium del mercato smartphone
Articolo successivoSony Xperia XZ in ottimo sconto su Amazon Italia: link e prezzo