wind

Wind proprio non vuole porsi limiti in questa campagna natalizia. Il provider sta utilizzando una tattica fortemente aggressiva al fine di attrarre quanta più clientela possibile dai diretti competitors. Oggi vi annunciamo una nuova promozione pensata dall’azienda per arricchire il periodo di attesa che ci divide dal 25 Dicembre.

Wind propone “Internet 12GB” a soli 7 euro

Tutti i nuovi clienti Wind che stipuleranno un nuovo contratto online (con relativa spedizione di scheda SIM) o che attiveranno una abbonamento con la promo Smart XMas Limited Edition potranno richiedere l’invio di una seconda scheda SIM con l’offerta “Internet 12GB” attiva di default.

Con la seconda scheda SIM di Wind sarà possibile navigare con 12 GB alla velocità del 4G al prezzo comodo di 7 euro da pagare ogni quattro settimane. I GB per il consumo di internet saranno utilizzabili in mobilità o tramite un dispositivo standard per la connessione WiFi. La spedizione della seconda scheda è del tutto gratuita, ma l’attivazione ha un costo standard una tantum di 10 euro con un euro di credito incluso nel contratto.

La promozione in questione è a tempo e verosimilmente sarà attivabile durante tutto il corso del periodo natalizio. Cercheremo di aggiornarvi in maniera pronta riguardo eventuali proroghe di “Internet 12GB”.

Articolo precedenteSky offre un abbonamento IPTV, ecco come attivarlo
Articolo successivoTIM, in occasione del Natale lancia due offerte a partire da 1,99 Euro ogni 4 settimane