TIM non sta passando un grandissimo momento, la situazione societaria è tra le più precarie di sempre, ma nonostante tutto l’azienda ha deciso di rilanciare una serie di promozioni scontando ancora di più i prezzi.

Da tempo vi raccontiamo dei problemi insiti alla società stessa, a luglio è passata sotto il controllo e coordinamento da parte di Vivendi, il governo italiano ha esercitato il Golden power e moltissimi dirigenti hanno abbandonato la nave. Nonostante tutto questo, il fatturato è in enorme crescita, ha addirittura superato il miliardo di euro. Gli utenti sono felici di quello che l’azienda offre, ma vuole fare ancora di più.

TIM rinnova le promo a prezzi mai visti

TIM ha deciso di rinnovare tutte le promozioni a prezzi mai visti, scopriamo cosa ha riservato ai nuovi utenti:

  • Five GO + 10GB gratis: attivabile dagli utenti provenienti dagli operatori virtuali, include 1000 minuti verso tutti (sia fissi che mobile) e 15GB di traffico dati in 4G. Il tutto a soli 7 euro ogni 4 settimane.
  • Ten GO: attivabile dagli utenti provenienti da Wind, Tre e operatori virtuali, include minuti illimitati verso tutti (sia fissi che mobile) e 10GB di traffico dati in 4G. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane.
  • Super One + 30GB gratis: attivabile da tutti i nuovi utenti, include minuti illimitati verso tutti (sia fissi che mobile) e 32GB di traffico dati in 4G. Il tutto a soli 15 euro ogni 4 settimane.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo sono attivabili fino al 31 dicembre, a meno di ulteriori indicazioni da parte di TIM.

Articolo precedenteMoto Z2 Play, l’offerta di Amazon è fantastica: ben 160 euro di risparmio!
Articolo successivoApple continua a dominare la fascia Premium del mercato smartphone