TIM Limited Edition Speciale GameStop

TIM ha deciso di fare la guerra a Wind, TRE e Vodafone e con questa nuova promozione il risultato è garantito. Si tratta di TIM Limited Edition speciale GameStop, un’offerta disponibile solo per coloro che attivano una nuova SIM dell’operatore all’interno di un punto vendita GameStop aderente.

Un’offerta che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e fino a 50 GB di internet alla massima velocità offerta da TIM; anche se per un periodo limitato. Un bundle senza precedenti rivolto principalmente ai giovani considerata la collaborazione con la catena specializzata nella vendita dei videogiochi.

La promozione può essere attivata da tutti e c’è tempo fino al 7 gennaio 2018. Ecco tutti i dettagli di TIM Limited Edition speciale GameStop, quanto costa e i suggerimenti per evitare costi spiacevoli.

TIM LIMITED EDITION SPECIALE GAMESTOP, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;
  • 10 giga da utilizzare per la musica in streaming dalle tue app preferite;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G entro i primi 60 giorni;
  • 2 giorni di Internet gratis (10 GB in 4G) a scelta dell’utente entro i primi 60 giorni;

La promozione prevede un canone di 9.99 euro ogni quattro settimane ed un costo di attivazione di 9 euro. Per quanto riguarda la navigazione internet, TIM Limited Edition speciale GameStop offre 10 GB di internet e 10 GB da utilizzare per ascoltare musica su applicazioni come Spotify, Deezer, Play Musica, Apple Music e molte altre.

In più, solo per i primi due mesi dall’attivazione, viene attivata gratuitamente TurboGiga Xmas. Questa opzione aggiunge altri 10 GB per navigare in internet e due TurboGiga Day. Si tratta di due giorni durante i quali l’utente avrà altri 10 GB a giorni da utilizzare per navigare, chattare, stare sui social o guardare video su YouTube.

I giorni saranno scelti direttamente dall’utente ma sempre entro i primi due mesi dall’attivazione della promozione. Esauriti i 60 giorni non sarà più possibile godere di questi 30 GB in più sul proprio numero. Al massimo TIM potrebbe contattarvi tramite messaggio per offrirvi nuovi optional ma a pagamento.

TIM, DISATTIVATE ONE PRIME GO

Se avete deciso di passare a TIM con questa promozione, sappiate che la SIM avrà attivo il piano tariffario TIM One Prime GO che prevede un costo di 0.49 centesimi di euro a settimana escluse le prime quattro settimane. Si tratta di 6.37 euro all’anno, soldi che potete evitare cambiando piano tariffario da subito con un come TIM Base New che non prevede costi fissi. Per farlo dovete contattare l’operatore attraverso il servizio clienti.

 

Articolo precedenteWindows: 5 programmi da disinstallare immediatamente
Articolo successivoAndroid 8.0 Oreo, ecco quali dispositivi non riceveranno l’aggiornamento