TIM: torna la fatturazione mensile, ecco quali saranno le promozioni

TIM si sente particolarmente buona in questo periodo natalizio. L’azienda sta promuovendo una campagna pubblicitaria forte per consolidare il suo marchio in un anno molto difficile per le economie della casa.

Come tutti sanno, oramai, il provider italiano non guarda più al solo settore mobile ma si rivolge anche alla telefonia fissa. Riguarda proprio la linea di casa, la nuova promozione pensata dal brand.

TIM regala tre mesi di fibra

TIM, nel corso delle prossime settimane, andrà a regalare tre mesi di fibra ottica a tutti i già clienti che hanno sottoscritto le offerte Smart Casa, Smart Mobile e Smart Fibra Edition con connessioni sino a 30 Mbps.

Questa categoria di utenti avrà modo di sperimentare per novanta giorni la connessione veloce a 100 Mbps. Alla promozione non ci sono vincoli, né tantomeno sarà necessario pagare alcuna spesa di attivazione. La fibra, inoltre, viene rilasciata in automatico senza l’intervento a domicilio di un tecnico.

Trascorsi i tre mesi di prova, gli abbonati potranno liberamente scegliere se ritornare alla vecchia linea o se confermare la fibra ottica. In tal caso sul costo standard della tariffa in vigore sarà applicato un surpluse di 10 euro ad ogni mensilità.

Sarà possibile fare richiesta del bonus entro il 14 Gennaio attraverso i canali internet di TIM o attraverso il call center dell’azienda.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteAmazon in collaborazione con Fastweb regala un anno di abbonamento gratis a Prime
Articolo successivoAndroid 8.1 ha causato il reset di alcuni tablet Pixel C