samsungA Natale sono tutti più buoni e così anche Samsung ha deciso di istituire un concorso che offre agli utenti iscritti a Samsung Members di ricevere tantissimi regali esclusivi.

L’iniziativa proposta da Samsung si chiama Xmas Gift e e i premi in palio sono numerosissimi e decisamente allettanti. Partecipare è semplice: basterà giocare e completare delle specifiche missioni giornaliere dall’1 al 24 dicembre. Ne vale la pena? Beh, la posta in gioca è veramente molto alta. Scopriamo insieme i premi proposti.

Innanzitutto, per poter partecipare è necessario scaricare sul proprio smartphone l’applicazione Samsung Members e iscriversi al concorso accettando i relativi termini e condizioni. Dopodiché, sarà necessario giocare alle attività proposte per accumulare Giftie Points e scalare la classifica, assicurandosi la possibilità di vincere premi sempre più interessanti.

Samsung, regali speciali per un Natale speciale

I punti possono essere guadagnati in svariati modi: per esempio, si può partecipare a Xmas Quiz, un quiz giornaliero inerente ai prodotti Samsung; è possibile consultare l’applicazione Xmas Shopper per trovare il regalo più adatto da mettere sotto l’albero, con l’aiuto di un esperto proposto da Samsung, e accumulare punti o usufruire di codici sconto sostanziali; si può giocare con lo Struzzo Volante, un piccolo gioco che consiste nel far volare uno struzzo fino ad una casetta blu, cercando di sorvolare ostacoli rappresentati da palle di neve, cannoni sparaneve o aeroplani. A tutto ciò si sommano delle Social Missions quotidiane che prevedono di caricare un post su Facebook e la Registrazione Prodotti, che consente di guadagnare Giftie Points semplicemente registrando i prodotti Samsung in possesso. Se non ci si accontenta di tutte queste possibilità, si può sempre tentare la fortuna con il Calendario dell’Avvento, che permette ogni giorno di vincere fantastici premi come il Galaxy Note8 e S8, una Smart TV, il Galaxy Book o l’aspirapolvere POWERBot.

I regali previsti sono tantissimi e, ovviamente, i primi classificati riceveranno i regali più ambiti e di valore. Per esempio, il primo classificato potrà godere di un viaggio a Bora Bora per due persone, per rilassarsi nelle località esotiche più belle del mondo, e di un Galaxy S8 con l’Infinity display. Il premio per il secondo classificato è, invece, un QLED TV 55’’ Flat Serie 7 QTF, una Soundbar flat e un Galaxy S8. Per il terzo classificato, il regalo promesso è un weekend in montagna per due persone, oltre al Galaxy Note 8. E così a procedere, con l’aggiunta di ulteriori premi per tutti gli altri partecipanti: un Galaxy Book per il quarto classificato, ovvero un pc con la praticità di un tablet, il Gear VR con Controller per vivere l’esperienza della realtà virtuale, un Gear 360 per condividere il mondo a 360° in tempo reale, un monitor curvo 21:9 34’’ multitasking, un’aspirapolvere spaziale POWERbot™ VR7000 Star Wars™  Special Edition dotata di connettività wi-fi, due Galaxy J5, degli auricolari Gear IconX o ancora il Galaxy Tab S3 dotato di S Pen per un montepremi complessivo pari a 49.719,58 euro IVA inclusa.

Inoltre, ai fini del concorso ad ogni utente sarà associato un nickname costituito dal proprio nome e dalla prima lettera del cognome. La classica finale sarà stilata entro il 3 Gennaio 2018 che premierà i clienti in base alla quantità di punti racimolati nel corso del gioco; in caso di equità, si procederà ad estrazione e verrà premiato il candidato estratto.

Che aspettate? Correte anche voi a scaricare l’applicazione e iniziate ad accumulare punti!

 

Articolo precedenteMotorola, alcune considerazioni sui modelli Moto Z2 Force e Z2 Play
Articolo successivoSatispay: sconti fino al 75% per i tuoi regali di Natale!