Samsung offre in regalo Galaxy S8, ecco il trucco per averlo Gratis

Galaxy S8 è di sicuro lo smartphone simbolo di questo 2017 che ormai volge irrimediabilmente ed inesorabilmente al termine. Il terminale top di gamma di Samsung ha infatti mostrato i denti appassionando tutto il mondo tecno-addicted. 

Dal primo momento le vendite del flagship hanno fatto toccare numeri davvero mostruosi, portandolo ad essere uno dei telefoni più venduti di sempre. Proprio questo ha fatto sì che la nota casa produttrice pensasse anche e subito al modello successivo, ovvero Galaxy S9. 

In attesa di questo nuovo mostro, pare che Samsung abbia deciso di regalare il suo attuale top, ovvero proprio Galaxy S8.

Galaxy S8 è in regalo sul sito di Samsung, la procedura è davvero semplice

Samsung regala un Galaxy S8 a tutti, ecco come riceverlo gratis

Dopo aver visto la nota società sudcoreana elargire buoni di addirittura 500 euro agli utenti, ecco un altro regalo incredibile che ha messo in fibrillazione tutti.

Stando a quanto riportato dal sito Samsung, Galaxy S8 sarebbe in regalo per tutti coloro che compiono un determinato acquisto. 

Più particolarmente tutti gli utenti che porteranno a termine l’acquisto di un frigo Samsung FamilyHub, potranno ottenere gratuitamente lo smartphone. La promozione va avanti già da qualche giorno e si protrarrà fino al prossimo 31 di Dicembre. 

Il regalo sembra comunque un obbligo da parte di Samsung, dato che il prezzo dell’elettrodomestico è davvero alto: si parla di 3.999 euro di listino. La promo è valida per tutti, senza restrizioni. Tutte le regole ufficiali le trovate sul sito ufficiale Samsung. 

 

Articolo precedenteTIM: torna la fatturazione mensile, ecco quali saranno le promozioni
Articolo successivoVodafone riaccoglie la fatturazione mensile, ecco come cambiano le promozioni