Galaxy S8 crolla nel prezzo: scende sotto i 500 euro su Amazon, ecco il linkGrandi offerte da MediaWorld, Unieuro e Amazon sull’acquisto di un Samsung Galaxy S8, disponibili ancora per pochissimo tempo.

Il Natale è ormai alle porte, mancano solamente 16 giorni al giorno più atteso di tutto l’anno, quali regali fare?. Una soluzione ve la propongono le varie catene di elettronica, con una imperdibile offerta sul Galaxy S8. Uno dei più interessanti e ricercati dispositivi dell’intero panorama mondiale.

Offerte imperdibili da MediaWorld, Unieuro e Amazon

Da diversi giorni ormai, MediaWorld, Unieuro e Amazon hanno attivato grandi sconti sull’acquisto di uno degli ultimi smartphone dell’azienda sudcoreana. Le promozioni sono disponibili ancora per poco tempo, se interessati vi conviene affrettarvi.

Tutti gli sconti indicati nell’articolo sono disponibili ancora per pochissimo tempo, se volete regalare un Galaxy S8 dovete affrettarvi. Ricordiamo che i prezzi sono validi online, escluso Unieuro dato che il prodotto è inserito nel recente volantino. La spedizione è completamente gratuita, il prezzo indicato è quindi definitivo.

Articolo precedenteAndroid: come avere gratis le app a pagamento
Articolo successivoGalaxy S9: la scheda tecnica completa ed una grande novità