mediaworldCome ogni mese, anche a dicembre MediaWorld ritorna a proporre i suoi GigaSconti imperdibili, una serie di offerte online che permettono di acquistare tantissimi prodotti elettronici a prezzi scontatissimi.

La promozione è valida fino al 31 dicembre ed è esclusiva degli acquisti online con spedizione gratuita per gli ordini superiori a 99 euro. Le offerte sono numerosissime: analizzeremo ora quelle particolarmente interessanti.

La carrellata di smartphone Android offerti con uno sconto che va fino al 40% è lunghissima. Tuttavia, tra i prodotti principali vediamo:

  • Samsung Galaxy S8 venduto a 599 euro, contro il prezzo di mercato pari a 829 euro;
  • Samsung Galaxy A3 a 209 euro, con sconto del 36,5% rispetto al prezzo di mercato che ammonta a 329 euro;
  • Motorola Moto G5 a 149 euro, contro le precedenti 199 euro;
  • Asus Zenfone Live a 139 euro, rispetto al precedente prezzo di 199 euro;
  • Huawei Nova Smart a 139 euro, invece di 199 euro;
  • Lenovo Moto Z a 299 euro, con 100 euro di sconto rispetto al prezzo di mercato;
  • Asus Zenfone 2 a 179 euro;
  • Huawei Mate 9 a 499 euro, con il 33,4% di sconto rispetto al prezzo originario pari a 749 euro.

Sicuramente la scelta è molto vasta, sebbene il costo di molti prodotti sia comunque superiore rispetto ad altre piattaforme di vendita online che permettono di fare acquisti a prezzi decisamente più bassi. Tuttavia, ne vale la pena di dare un’occhiata al sito ufficiale di Media World per esplorare tutte le promozioni presenti.

Ovviamente il mondo degli smartphone è solo una piccola porzione di quello che realmente viene proposto e che prevede degli sconti anche su notebook, tablet, TV, fotocamere ed elettrodomestici vari.

MediaWorld, la scelta giusta per risparmiare sui regali

Indubbiamente tra gli smartphone proposti uno dei più richiesti risulta essere il Samsung Galaxy S8, top di gamma pienamente affermato sul mercato che, dopo il lancio iniziale ad un prezzo decisamente alto e accessibile a relativamente pochi clienti, adesso può essere acquistato ad un costo inferiore. Restando sulla fascia alta, uno degli smartphone Android più avanzati, proposto da MediaWorld con uno sconto del 33,4%, è l’Huawei Mate 9, un phablet che si è affermato come top di gamma della società cinese.

Interessante risulta essere anche lo sconto presente sul Samsung Galaxy A3, un prodotto di fascia media dotato di peculiarità che lo rendono uno dei prodotti migliori all’interno della sua fascia di prezzo: è, infatti, dotato di impermeabilità e di un lettore di impronte digitali. Ad un prezzo ancora inferiore sono proposti due smartphone compatti e maneggevoli: Huawei Nova Smart, dotato di un buon display, di una buona qualità costruttiva e di una buona fotocamera e uno degli ultimi prodotti della famiglia Zenfone, l’Asus Zenfone Live, che ha come scopo principale i live streaming, come suggerisce il nome stesso. Sempre della famiglia Zenfone fa parte l’Asus Zenfone 2, offerto con uno sconto del 10%, che risulta essere uno dei migliori smartphone presenti sul mercato ad un prezzo decisamente onesto per le perfomance fornite, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Insomma, se siete allettati da queste offerte, correte sul sito di MediaWorld a sbirciare il catalogo: affrettatevi! Ricordiamo, infatti, che i pezzi sono limitati, per cui è necessario effettuare gli acquisti il prima possibile.

Articolo precedenteSatispay: sconti fino al 75% per i tuoi regali di Natale!
Articolo successivoDating online, gli italiani sono al primo posto