iPhone X
iPhone X è il regalo di Natale più ambito. Lo smartphone, il rivoluzionario iPhone di Apple, ha catalizzato l’attenzione degli affezionati ma anche degli utilizzatori di Android per il suo particolare schermo che occupa buona parte della superficie frontale. Una soluzione che anche Huawei sarebbe pronta a replicare.

iPhone X è anche il dispositivo Apple più potente di sempre grazie al processore A11 Bionic che integra anche un motore neurale capace di svolgere fino a 600 miliardi di operazioni al secondo. Un concentrato di tecnologia completato dal Face ID che grazie ad una serie di fotocamere e sensori consente lo sblocco dello smartphone attraverso un’analisi tridimensionale del volto.

Caratteristiche che fanno gola a tutti gli appassionati di tecnologia. Questo Wind lo sa bene e allora l’operatore telefonico ha deciso di proporre iPhone X a soli 27 euro al mese. Grazie alla promozione Telefono Incluso di Wind, lo smartphone può essere acquistato a rate e con uno sconto. La promozione può essere richiesta sia dai clienti ricaricabili che da quelli in abbonamento. In entrambi i casi l’acquisto è con carta di credito così come la rata.

IPHONE X A RATE CON WIND

  • Lo smartphone con 64 GB di memoria può essere portato a casa con 27 euro al mese per 30 mesi e un anticipo di 299.90 euro. A conti fatti il dispositivo viene 1109.90 euro contro 1189 euro. Si risparmiano 79 euro.
  • La versione con 256 GB viene proposta a 30 euro al mese per 30 mesi e con un anticipo di 399.90 euro. A conti fatti si spendono viene 1299.90 euro contro 1359 euro. Si risparmiano 59 euro.

In entrambi i casi Wind regala 10 GB di internet in 4G per tutta la durata del contratto. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente su questa pagina del sito ufficiale Wind.

Articolo precedenteSamsung Email raggiunge 100 milioni di download nel Play Store
Articolo successivoVodafone inizia la guerra dei prezzi contro TIM e Wind