Lo Xiaomi Mi A1 è stato presentato a Settembre di quest’anno. Recentemente, lo smartphone è stato al centro dell’attenzione visto l’imminente arrivo di Android 8.0 Oreo a bordo. Non a caso, la società sta cercando beta tester che possano provare le nuove funzionalità in anteprima. Nel frattempo, un rapporto di Android Soul afferma che il Mi A1 sta ricevuto un nuovo Aggiornamento via OTA che introduce le ultime patch di sicurezza di Dicembre.

Arrivano le patch di sicurezza Google di Dicembre sullo Xioami Mi A1

 

L’aggiornamento ha un peso di 153 MB di dimensioni e mira a migliorare le prestazioni, la stabilità e la sicurezza dello smartphone. Se si utilizza il dispositivo, è possibile accedere al menù delle Impostazioni, andare in Informazioni sul telefono e controllare manualmente l’aggiornamento del sistema. A Novembre, lo Xiaomi Mi A1 ha ricevuto un pesante aggiornamento di circa 1 GB. Questo update ha portato la patch di sicurezza di Novembre e diverse correzioni di bug. Dopo l’aggiornamento, gli utenti sono stati in grado di sperimentare prestazioni complessivamente migliorate, una maggiore stabilità del sistema, maggiore sicurezza e miglioramenti sotto la scocca.

Oltre a ciò, l’aggiornamento non ha apportato modifiche importanti all’interfaccia utente.
Tornando al rilascio di Android 8.0 di Oreo sul primo smartphone Android One di Xiaomi, sembra che verrà inizialmente distribuito solo ai beta tester. Una volta testato, la versione stabile verrà portato su tutti i Mi A1. Con molta probabilità tutte le operazioni prima del lancio ufficiale avverranno entro la fine del 2017. Come accennato in precedenza, lo Xiaomi Mi A1 è il primo smartphone Android One della società cinese. Il dispositivo è dotato di una doppia fotocamera con parecchie specifiche identiche a quelle dello Xiaomi Mi 5X disponibile in Oriente.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTim Limited Edition Speciale GameStop: ecco la nuova offerta per contrastare Vodafone, Wind e TRE
Articolo successivoAcquisizione Qualcomm: Google e Microsoft promettono guerra