Offerta Vodafone One Family

Vodafone ha deciso, più promozioni a basso prezzo e grandi novità per l’acquisto di smartphone a rate. Questo è quello che l’azienda ha deciso di cambiare per il periodo immediatamente precedente al Natale 2017.

Le novità in casa Vodafone sono sempre dietro l’angolo. Da ormai diverse settimane l’operatore telefonico in red ha scoperchiato il vaso di pandora, ma al suo interno non erano presenti tutti i mali del mondo, bensì grandi sconti e promozioni da capogiro.

Vodafone rinnova i prezzi, cosa cambia

A partire dal 7 Dicembre, come vi abbiamo ampiamente raccontato in quest’articolo, l’azienda ha deciso di rinnovare tutti i prezzi per l’acquisto di smartphone a rate. Naturalmente non sarà possibile ricevere dispositivi gratis, ma ad esempio potrete acquistare il Galaxy J3 2017 a 0 euro al mese, il Galaxy J5 2017 a 7 euro al mese, lo Huawei Nova Lite a 7 euro al mese e molto altro ancora.

Nel caso in cui non foste interessati all’acquisto di un nuovo dispositivo mobile, Vodafone ha pensato di cambiare anche i prezzi delle varie promozioni. Nello specifico abbiamo:

  • Special 10GB: offerta da 1000 minuti, 1000SMS e 10GB di traffico dati in 4G, a soli 10 euro ogni 4 settimane. Per maggiori informazioni cliccate qui.
  • Special 7GB: interessante promozione da 1000 minuti, 1000SMS e 7GB di traffico dati in 4G, a soli 7 euro ogni 4 settimane. Per scoprire come poterla attivare, cliccate qui.
  • Special 20GB: offerta da 1000 minuti, 1000SMS e 20GB di traffico dati in 4G, ad un prezzo di soli 10 euro ogni 4 settimane per i nuovi utenti, o 15 euro per alcuni ex-clienti. Per capire come attivarla, cliccate qui.

Grandi opportunità per il Natale in Vodafone, ora non resta che agire.

Articolo precedenteJony Ive torna nuovamente in Apple come Chief Design Officer
Articolo successivoCellularline Hide: recensione delle dirette concorrenti di AirPods