Vodafone per Natale regala 3 promozioni Gratis e con Giga illimitati

Vodafone anticipa il Natale e promette regali agli utenti già in casa sua ed anche a quelli che decideranno eventualmente di bussare alla porta. Ovviamente lo scopo è far sì che regni la soddisfazione, e sicuramente così facendo ci riuscirà.

Infatti nelle ultime ore il noto provider di telefonia mobile ha fatto sapere di voler concedere ben tre promozioni in maniera gratuita agli utenti.

Ovviamente è tutto in regalo e quindi senza alcun costo aggiuntivo da pagare né prima né dopo. Gli utenti già con Vodafone potranno sottoscrivere le tre promo, così come quelli che decideranno di passare.

Vodafone regala i suoi Pass per usufruire di Giga senza fine

Vodafone per Natale regala 3 promozioni Gratis e con Giga illimitati

Come avrete già capito, con queste soluzioni potrete navigare gratuitamente attraverso i vari social, video in generale e chat. Ovviamente, mediante i Giga preposti dalle vostre promo, potrete consumare connessione dati solo connettendovi a siti che non supportano i vantaggi dei Vodafone Pass. 

Ecco quindi arrivare gratuitamente la possibilità di attivare Chat Pass, Video Pass e Social Pass. Così facendo potrete navigare su Facebook, Twitter, Instagram ed altri social previsti dal provider senza consumare giga. Allo stesso tempo potrete vedere video sulle stesse piattaforma senza consumare internet.

Ogni utente che attiverà queste promozioni, potrà farlo da ora fino al prossimo 31 Gennaio, con una validità che andrà avanti per ben 30 giorni. 

Infine anche WhatsApp, insieme ai vari Telegram, WeChat e molti altri, non vi procureranno alcun consumo. Per attivare queste tre promo dovrete recarvi nell’area del sito ufficiale preposta. In alternativa potrete andare in un qualsiasi centro Vodafone o magari chiamare il numero 42994.

Articolo precedenteGalaxy S9: si parla del CES, intanto il contenuto della scatola fa sognare gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: un aggiornamento porta in gran segreto 2 nuove funzioni