A Natale i clienti TIM avranno numerose occasioni da cogliere al volo. Oggi vi presentiamo quella che può definirsi forse la promo migliore per questo periodo di grandi festività: TurboGiga XMas.

TIM, un regalo a tutti gli utenti per il Natale

L’iniziativa in questione è valida per tutti coloro che sono già abbonati con il provider italiano. In ballo ci sono ben 10 GB extra da utilizzare nell’arco di sessanta giorni (di cui 4 anche in area UE) al comodo prezzo di 10 euro una tantum. I GB messi a disposizione dall’operatore sono usufruibili anche con le velocità del 4G, ove disponibile.

Ma non è tutto. Oltre alla dotazione di 10 GB, TIM offre nell’arco di due mesi anche due “TurboGiga Day”: due giornate in cui sarà possibili navigare senza limiti sulla propria linea.

Gli utenti che desiderano un trattamento di lusso per questo Natale, inoltre, potranno anche scegliere di attivare due “TurboGiga XMas” per avere 20 GB a disposizione, anziché 10. In questo caso il prezzo da pagare (sempre una tantum) sarà di 15 euro.

Leggi anche:  TIM, ecco come evitare di spendere soldi inutili ad ogni nuova attivazione SIM

Ricordiamo a tutti che le promo sono valide esclusivamente per i clienti TIM. E’ possibile aderire all’iniziativa rivolgendosi in uno dei centri sparsi sul territorio oppure tramite i canali online dell’azienda (sito ufficiale ed app per smartphone).