Un canale YouTube chiamato “Science and Knowledge” ha rilasciato un nuovo video concept di un nuovo smartphone, immaginando il design del Samsung Galaxy X Edge. Questo canale YouTube ha recentemente pubblicato anche il video dello Xiaomi Mi 7. Detto questo, il Galaxy X Edge ricorda un po ‘i top di gamma disponibili sul mercato, con qualche differenza. Lo smartphone è realizzato in metallo e vetro, presenta una doppia fotocamera sul retro, con i sensori allineati verticalmente. Sotto la configurazione della doppia fotocamera troviamo un doppio flash LED e sotto è presente uno scanner per le impronte digitali di piccole dimensioni.

Ecco come potrebbe essere il Samsung Galaxy X

 

Il logo Samsung è stampato sul retro del dispositivo ed il lato posteriore del telefono è curvo. Il tasto di accensione / blocco si trova sul lato destro, mentre il selettore del volume è posizionato sulla sinistra, sebbene il pulsante Bixby non sembri far parte del device. Il display del telefono è curvo su entrambi i lati e le cornici sono praticamente inesistenti, mentre la cornice superiore risulta essere molto sottile. Il display, inoltre, presenta angoli arrotondati. Oltre al design, il canale ha tentato di rilasciare  anche alcune specifiche. Il dispositivo è certificato IP68 per la resistenza all’acqua ed alla polvere, il display è un Super AMOLED Infinity QHD da 5,8 pollici con un rapporto di aspetto 18: 9.

https://youtu.be/P0Vl1v4Aw8A

 

A protezione dello schermo troviamo un Croning Gorilla Glass 5, lo stesso presente sul retro del telefono. A bordo troviamo Android 8.0 Oreo, con l’interfaccia utente affidata alla Samsung Experience. Sotto la scocca dovremmo trovare un processore Snapdragon 835 ed una fotocamera da 16 megapixel (apertura f / 1.7), posizionata sul lato frontale. Sul retro troviamo una doppia camera da 16 megapixel, con apertura f / 1.7. Il dispositivo dovrebbe avere 4 GB / 6 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di memoria interna. Nella confezione è incluso anche un jack per le cuffie da 3,5 mm e la batteria non rimovibile potrebbe essere da ben 4,150 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0 di Qualcomm. Si trattano, come al solito, di indiscrezioni. Vi invitiamo a prendere queste informazioni con cautela in attesa di maggiori informazioni.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteTre sfida TIM e Vodafone con la nuova Special Christmas da 80 Giga + Netflix gratis
Articolo successivoTim Limited Edition Speciale GameStop: ecco la nuova offerta per contrastare Vodafone, Wind e TRE