iPhone 8 64 GB a 19 euro al mese con Wind
iPhone 8 64 GB a 19 euro al mese con Wind

Dal 4 dicembre tutti i nuovi e già clienti hanno la possibilità di recarsi in un centro Wind e acquistare il nuovo iPhone 8 ad un prezzo molto conveniente. Alcuni clienti da ieri 7 dicembre fino all’8 gennaio potranno inoltre ricevere l’SMS informativo riguardante l’offerta.

Il servizio smartphone a rate è attivabile per i clienti ricaricabili che hanno attiva un’offerta All Inclusive e Call Your Country. Non è possibile quindi sottoscrivere l’offerta se i clienti hanno attiva la promo Noi Tutti e tutte le offerte Wind Smart.

iPhone 8 GB con Wind

Recandosi in un centro Wind, è possibile acquistare il nuovo iPhone 8 64 GB a rate di 19 euro al mese per 30 rinnovi. L’anticipo previsto è di 99,90 euro e l’eventuale rata finale di 180 euro. Per tutta la durata della rateizzazione i clienti avranno in omaggio 2 GB di traffico internet ogni mese grazie alle offerte Smartphone Box e Smartphone Box Plus.

In caso di recesso anticipato, il cliente dovrà onorare le restanti rate e la rata finale. Al contrario invece, se l’utente rimane cliente per tutti e 30 i mesi non dovrà pagare nessuna rata finale. Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio e ricordo che è permesso l’acquisto di un solo device per SIM. Per saperne di più visita il sito Wind.

Scopri anche la grande novità che riguarda Instagram Direct.

Articolo precedenteNvidia annuncia la Titan V, la GPU più potente mai creata
Articolo successivoLightinthebox, ecco le prime offerte in vista del Natale