WhatsApp Web e Desktop aggiornati alla versione 0.2.7315, ecco le novità

WhatsApp racchiude ormai l’essenza basilare del mondo mobile con tutte le sue funzioni e la sua prerogativa principale: la messaggistica istantanea. Ovviamente tanti sono i miglioramenti che periodicamente vengono apportati all’app.

Questa però, come molti ben sanno, dispone anche di alcune soluzioni alternative ed utilizzabili dal PC. Si tratta di WhatsApp Web e in versione desktop, ormai utilissime per tutti coloro che passano del tempo al PC senza concentrarsi sullo smartphone.

Nelle ultime ore è arrivato un nuovo aggiornamento che andrebbe proprio a migliorare queste due versioni già viste. Ecco cosa cambia precisamente:

Risposte privateWhatsApp Web e Desktop aggiornati alla versione 0.2.7315, ecco le novità

Con la versione numero 0.2.7315 si arriva a possedere novità entusiasmanti. Ecco infatti l’arrivo della risposta in privato ad un membro all’interno di un gruppo. Questo è un modo per interloquire tra utenti in un gruppo senza che altri ne vengano a conoscenza.

Arriva il Picture-in-Picture

WhatsApp Web e Desktop aggiornati alla versione 0.2.7315, ecco le novità

Questa funzione è stata già spulciata per bene con l’arrivo di Android 8.0 Oreo ed è poi stata riproposta in varie formule anche da altre piattaforme. Ora anche WhatsApp ha scelto di proporre questa soluzione per la versione Web.

Leggi anche:  WhatsApp: i pro e i contro dei nuovi aggiornamenti

Con questa nuova funzione, quando riceverete un video, potrete tranquillamente guardarlo in una finestra al di fuori della conversazioni, non dovendo quindi per forza sovrapporle.