Il Natale si avvicina e i vari operatori telefonici vogliono soddisfare il maggior numero di clienti con le continue promozioni che stanno lanciando da qualche settimana. Tra i protagonisti in assoluto, notiamo l’operatore rosso che grazie alle sue strategie riesce a colpire un numero sostanzioso di clienti.

Dopo aver proposto le offerte riservate ai nuovi clienti, da qualche ora ha deciso di focalizzarsi anche sui ex clienti, tornando ad offrire un’offerta ben nota al mercato della telefonia mobile.

Stiamo parlando dell’offerta Vodafone Special 10GB, la quale propone dei bundle ricchi di minuti, sms e giga, per poter comunicare e navigare in tranquillità.

Vodafone Special 10GB: sms winback

Alcuni ex clienti selezionati dal reparto commerciale, stanno ricevendo un sms informativo con l’obiettivo di far attirare il maggior numero di acquisizioni, per attivare questo tipo di offerta. L’offerta è attivabile fino al prossimo 18 dicembre, per tutti i clienti che decidono di effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, presso un qualsiasi centro Vodafone.

In particolare, i clienti colpiti sono coloro che in passato si trovavano con l’operatore rosso ed ora appartengono a Wind o Tre.

Ecco i dettagli dell’offerta:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G,
  • 10 Euro ogni quattro settimane.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 Euro, mentre il costo della nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso o 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso. Naturalmente, il cliente dovrà effettuare una prima ricarica per coprire tutti i costi elencati.

Vi ricordiamo che una volta attivata l’offerta, si attivano automaticamente anche i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. In qualsiasi momento, tutti e tre possono essere disattivati chiamando il numero gratuito 42071.

Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile, consultate il nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteSony: favoloso render mostra il prossimo smartphone Full Screen dell’azienda
Articolo successivoAmazon Prime Video: finalmente disponibile su Apple TV