TIM e Vodafone sono sul campo di battaglia in questo periodo di feste natalizie. Il brand italiano e quello britannico oramai si contendono la seconda piazza dopo che Wind Tre ha superato entrambe le compagnie stabilendosi come nuovo leader. Al fine di ritrovare la forza perduta durante questo 2017 i provider si sfidano ora a colpi di promo per cercare di attirare quanto più pubblico possibile.

TIM contro Vodafone: la battaglia di Natale

Allo stato attuale sono due le migliori iniziative messe sul piatto da TIM e da Vodafone. Entrambe le offerte che ora vi riassumeremo saranno destinate ad essere protagoniste da qui alle prossime settimane. Ecco un veloce quadro riassuntivo delle promo:

TIM Ten Go +10Gb – Anche se un po’ scomparsa dai radar la compagnia continua ad offrire tale tariffa che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 20 GB per la navigazione internet alla velocità del 4G. Tutto questo è disponibile al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Vodafone Special 20Gb – Il gestore britannico risponde con una delle sue classiche offerte Special. Coloro che effettueranno la portabilità avranno a disposizione mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms verso tutti i gestori e ben 20 GB in 4G per la navigazione al comodo prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Articolo precedenteSamsung Galaxy J5 2017 a 189 euro venduto e spedito da Amazon
Articolo successivoeBay sfida Amazon: nuovamente disponibili le Offerte Imperdibili