Offerte per chi esegue la portabilità

TIM è pronta a sfondare con una nuova incredibile promozione pensata per rubare letteralmente i clienti da Vodafone e Wind. Le cifre sono a dir poco incredibili, soli 10 euro ogni 4 settimane per 1000 minuti e 10GB di traffico dati in 4G.

L’avvicinamento al Natale, oltre che portare grandi spese per ogni utente, regali in primis, è anche foriero di promozioni ed interessanti offerte telefoniche. TIM, come ogni operatore telefonico che si rispetti, ha giustamente pensato ad un modo per allietare le vacanze dei propri utenti.

TIM strappa i clienti a Vodafone e Tre con una incredibile promo

In collaborazione con GameStop, l’operatore ha pensato di lanciare la TIM Limited Edition Speciale GameStop. L’offerta, attivabile dall’8 Dicembre al 7 Gennaio 2018, potrà essere richiesta da qualsiasi nuovo utente, con o senza portabilità del numero. Al suo interno troviamo:

  • 1000 minuti.
  • 10GB di traffico dati in 4G.
  • 10GB di traffico per ascoltare la musica in streaming tramite APN ibox.tim.itwap.tim.it.

Tutto a soli 9,99 euro ogni 4 settimane. Come se quanto scritto non bastasse, avrete gratis la TurboGiga Xmas, 10Gb di traffico dati da utilizzare in 60 giorni dal momento dell’attivazione. La promozione gratuita si disattiverà in automatico, non verrà rinnovata.

La Limited Edition Speciale GameStop può essere attivata direttamente nei punti vendita GameStop, con un costo di 9 euro a cui si deve aggiungere anche il prezzo della nuova SIM.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’azienda.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteHonor 8, è in arrivo il nuovo aggiornamento B400 ma non è Android Oreo
Articolo successivoWhatsApp, ecco come rispondere con messaggi programmati