Sony

Due nuovi smartphone della serie Xperia di Sony sono trapelati online, sfoggiando degli schermi completamente privi di cornici. Le immagini sono state pubblicate da GizChina.com e siamo molto fiduciosi sulla veridicità di queste informazioni. I due dispositivi non sono solo diversi dagli attuali dispositivi Xperia, ma anche tra di loro notiamo delle particolarità. Un device presenta l’attuale design squadrato dei modelli in commercio, con le griglie per gli altoparlanti poste in alto ed in basso nella parte anteriore.

Sony pronta a lanciare due device dall’aspetto rivoluzionario

 

Sul retro troviamo una superficie opaca e lucida dall’aspetto unico e con delle curvature. L’area lucida al centro dovrebbe essere in vetro con un sensore per le impronte digitali posto al centro della parte posteriore. I due moduli della fotocamera sono distanziati, il che starebbe a significare che uno dei due funge da sensore di profondità. Il secondo dispositivo mostra angoli arrotondati più pronunciati ma con la stessa disposizione degli altoparlanti stereo sulla parte frontale.

sony Xperia

Presenta un retro in metallo uniforme con il sensore per le impronte digitali posto al centro. In alto a sinistra troviamo un sistema con doppia fotocamera insieme al flash. Entrambi i telefoni dovrebbero montare un display 4K da 5,7 pollici con aspect ratio 18:9. I prossimi top di gamma dell’azienda monteranno lo Snapdragon 845, con 6 GB di RAM ed Android 8.0. Non possiamo assicurare la veridicità di quanto emerso sino ad ora, sarà dunque necessario attendere maggiori conferme. Con molta probabilità li scopriremo sicuramente al CES o al MWC 2018.

FONTEgsmarena
Articolo precedenteGalaxy S8: un numero limitato a prezzo bassissimo, ecco il link per l’acquisto
Articolo successivoVodafone, torna disponibile per gli ex clienti un’offerta ad un prezzo conveniente