Samsung prosegue imperterrita con i regali verso tutti i propri utenti. Dal 1 al 24 dicembre ha attivato una fantastica promozione che permetterà, a tutti, di ricevere gratis una televisione da 24 pollici.

Qualche giorno fa vi parlavamo della promo con la quale ricevere gratis un Galaxy S8, per favorire la diffusione dei propri prodotti, l’azienda ha deciso di attivare anche una nuova incredibile offerta.

Samsung pronta a regalare anche una TV

Dal 1 al 24 dicembre, per tutti gli utenti che acquisteranno una lavabiancheria (modelli WW80K6404QW, WW90K6414QW, WW90K6404QW, WW90K6404QW) o un frigorifero (modelli RL4353RBASP, RB38J7805SA, RB37J5349SL) è previsto in regalo un TV Monitor FHD (FullHD) da 24 pollici, modello LT24E390EI/EN, del valore commerciale di 199 euro.

La promozione è valida in tutti i punti vendita del gruppo COVE (compagnia Veneta Elettrodomestici), non per gli acquisti online. Per poterne usufruire, quindi, dovrete recarvi personalmente in negozio.

Come richiederla

Una volta effettuato l’acquisto, entro 10 giorni dovrete inviare una mail a sei.promo@partner.samsung.com, con oggetto l’eccellenza ti regala monitor tv – cove.

Nel corpo del messaggio dovrete indicare tutti i vostri dati anagrafici, allegando la prova d’acquisto e la fotografia del codice seriale del prodotto acquistato. Terminata la procedura riceverete una mail di conferma.

Completato il tutto, entro 45 giorni Samsung provvederà a spedirvi al domicilio indicato nella mail, il nuovo televisore da 24 pollici FullHD in regalo.

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale dell’azienda relativa alla promozione.

Articolo precedenteHuawei Nova Young, lo smartphone che piace agli utenti a soli 99.90 euro
Articolo successivoTIM insidia Vodafone e Wind Tre con le sue nuove promo cariche di Giga