galaxy-s9-new-render-leaked

Secondo quanto riferito dai colleghi olandesi di Galaxyclub, Samsung Galaxy S9 e S9 Plus godranno di un design simile a quello degli attuali top gamma S8 ed S8 Plus. Il display rimarrà ancora una volta un 18,5:9, sebbene i due device si caratterizzeranno per un rapporto screen to body prossima al 90%.

Ciò confermerebbe quanto vi abbiamo anticipato pochi giorni fa: il design di Galaxy S9 non dovrebbe cambiare troppo rispetto agli attuali flagship S8 / S8 Plus e Note 8. Presente l’Infinity Display, chipset Exynos 9810 a 10nm e interfaccia proprietaria basata sull’intelligenza artificiale: Galaxy Ai UX.

Dovrebbero quindi diminuire le cornici superiore e quella inferiore; considerando che le dimensioni del display rimarranno invarianti – 5,8 pollici per Samsung Galaxy S9 e 6,2 pollici per il Plus – le dimensioni complessive dei dispositivi diminuiranno. Ma le differenze non si fermano qua: i due top gamma differiranno anche dal punto di vista dell’hardware; nella fattispecie, la variante Plus avrà un quantitativo di RAM maggiore ed una dual camera posteriore – quest’ultima assente sul modello minore.

Samsung Galaxy S9 potrebbe anche essere esposto in occasione del CES, ma probabilmente non verranno comunicati dettagli circa le sue specifiche tecniche e funzioni. Maggiori novità dovrebbero emergere a gennaio, e noi non mancheremo di aggiornarvi.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per continuare a chattare nascondendo l’ultimo accesso
Articolo successivoXiaomi Mi Note 3, incredibile: per DxOMark scatta come HTC U11 e Google Pixel