Mediaset Premium cerca di rispondere ai pesanti abbassamenti di prezzi di Sky con nuove incredibili promozioni pensate ad hoc per il Natale 2017.

Per tutti coloro che vorranno sottoscrivere un nuovo abbonamento con Mediaset Premium, ecco tante sorprese: sconto del 50% sul prezzo di listino, prezzo bloccato per 6 mesi e primo mese gratis.

Mediaset Premium sconta abbonamenti 50%

Se avete intenzione di iniziare a guardare la televisione a pagamento, o meglio definita pay TV, forse è il momento più adatto. Per il Natale 2017, Mediaset ha pensato di scontare tutti gli abbonamenti del 50%. Scopriamo i nuovi prezzi:

  • Cinema e Serie TV a 10 euro al mese (invece che 20 euro).
  • Cinema&SerieTV + SerieA&Sport a 19,90 euro al mese (invece che 30 euro).
  • Cinema&SerieTV + SerieA&Sport + Champions League a 19,90 euro al mese (invece che 36 euro).

In ogni punto inserito poco sopra, ricordiamo essere inclusi l’alta definizione e Premium Play, il servizio on demand per guardare i canali in mobilità.

Il prezzo è bloccato fino al 31 maggio 2018, poi verrà rimodulato, ma voi avrete anche l’opportunità di disdire il contratto ed abbandonare Mediaset Premium, senza pagare penali o quant’altro.

Per l’occasione, l’azienda ha pensato di offrire gratis il primo mese di abbonamento, pertanto, effettivamente inizierete a pagare i pacchetti a partire dal secondo mese successivo all’adesione al servizio.

Per maggiori informazioni non vi resta che visitare la pagina ufficiale della pay tv.

 

Articolo precedenteSteam non accetta più pagamenti attraverso bitcoin per via della loro natura
Articolo successivoTre ruba utenti a Vodafone e TIM con la nuova Play GT7 Super, 10 Giga a 7 euro