In vista del Natale, il noto sito di e-commerce Lightinthebox propone oggi tanti interessanti prodotti, con sconti fino al 90%. La promozione prende il nome di Christmas Essentials Sale, e v’è anche la possibilità di vincere un COUPON del valore di 100 dollari!

Vi ricordiamo di iscrivervi – qualora non lo abbiate già fatto – al nostro canale Telegram delle offerte; Natale è sempre più vicino!

All’interno della pagina dedicata alla promozione troviamo varie sezioni, tra le quali Smart TechnologPhones & Tablets Computers & Security. Le offerte sono tante, così noi di TecnoAndroid abbiamo realizzato una lista contenente i prodotti più interessanti.

LightInTheBox: spedizione

Come vi abbiamo parlato nel precedente articolo, per quanto riguarda la spedizione, essa sarà gratuita qualora selezioniate “Consegna Espresso“. La tempistica varia dai 3 ai 4 giorni lavorativi, ed il corriere al quale sarà affidata la merce sarà DHL; in tal senso, sussiste un – seppur minimo – rischio di incorrere in dazi doganali. Non preoccupatevi: LightInTheBox vi darà la possibilità, in fase check out, di aggiungere al vostro ordine la copertura per tasse e dazi doganali. Così facendo, lo store si impegnerà a rimborsarvi il pagamento di eventuali dazi. Ciò detto, non manca la possibilità di optare per il Servizio Postale; nel qual caso, la consegna avverrà in 15/21 giorni. Entrambe le spedizioni saranno corredate dal servizio di tracking.

 

Articolo precedenteWind: Apple iPhone 8 64 GB a soli 19 euro al mese
Articolo successivoSwiftKey, la tastiera si aggiorna e adesso parla siciliano e piemontese